Sabrina Ferilli sceglie il suo intimo con il marito Flavio Cattaneo

C_2_articolo_3053642_upiImageppPasseggiata mano nella mano per le vie del centro di Roma con una sosta in un negozio di intimo per Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo. L’attrice si sofferma a guardare un se. xy sl. ip color carne e senza cuciture, un capo perfetto da indossare sotto un abito trasparente o aderente. Che stia scegliendo la mise per festeggiare il suo sesto anniversario di nozze?
Look casual e occhialoni scuri per una delle attrici più se. xy del panorama italiano. Sabrina Ferilli, sposata con Cattaneo dal 29 gennaio 2011, sceglie con cura delle muta. ndine davanti al marito. Novella 2000 pizzica Sabrina mentre si lascia consigliare dalla commessa per la scelta dello sl. ip: peri. zo. ma o con inserti in pi. zzo? L’importante è che sia color carne e abbia un taglio al laser per non lasciare traccia.
Non è la prima volta che la Ferilli sfoggia un intimo color carne… impossibile dimenticare il mitico sp0glia. rello del 2001 al Circo Massimo dopo la vittoria dello scudetto della Roma!

Sabrina Ferilli sceglie il suo intimo con il marito Flavio Cattaneoultima modifica: 2017-01-30T01:58:58+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.