Dramma all’Isola dei famosi, Desiree Popper in lacrime: “Quei fantasmi, mio padre e Raz Degan…”

1485941702418.jpg--Desiree Popper, candidata all’Isola dei famosi ma bocciata al ballottaggio contro la ex velina Giulia Calcaterra, si sfoga durante il reality show di Canale 5. Vladimir Luxuria le domanda cosa intendeva dire quando, lanciando l’ultimo appello al pubblico, aveva detto di voler andare sull’Isola per scacciare un suo fantasma. La showgirl, piangendo, ha confessato: “Il fantasma a cui mi riferivo è mio padre. Ho lasciato il Brasile per non avere i miei piedi nella sua stessa terra. Quando ho visto i naufraghi, ho subito notato che Raz Degan assomiglia tantissimo a mio padre. E io non voglio avere più paura. Io volevo scacciare questo fantasma”.
Desiree è scoppiata in un pianto di commozione e Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi le hanno fatto i complimenti per la sua forza e buona volontà.

Dramma all’Isola dei famosi, Desiree Popper in lacrime: “Quei fantasmi, mio padre e Raz Degan…”ultima modifica: 2017-02-06T00:24:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...