Perché rimpiangeremo Dayane Mello in bik. ini

C_2_box_24201_upiFoto1FDayane Mello è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi. Battuta al televoto da Samantha De Grenet, la modella brasiliana dal corpo perfetto ha dovuto abbandonare l’Isola. Poco amata dalle altre naufraghe, ma molto apprezzata dagli uomini del gruppo, la Mello probabilmente non ha avuto il tempo di farsi conoscere abbastanza. O si è posta male.
La sua timidezza scambiata per alterigia, la difficoltà di esprimersi in una lingua diversa dalla propria, il passato burrascoso tenuto dentro e mai mostrato per pudore, la sua sfontata bellezza, letteralmente sbattuta in faccia al pubblico e agli altri naufraghi, e poi i momenti di relax e di isolamento mentre gli altri si dedicavano alle attività necessarie alla sopravvivenza … tutto ciò ha creato intorno a lei in una sola settimana un clima negativo. I bik. ini striminziti che evidenziavano quel fisico scultoreo e il top. less ostentato quasi subito, la prima volta per sbaglio, poi volontariamente, non hanno che acuito questo clima.
Cosa ci mancherà di Dayane Mello? Sicuramente l’inconsapevole fascino. Con l’aggravante che, col migliorare del clima, avrebbe dato il meglio di se. Poi lo sguardo velato che tutela l’intimo, i pochi (ma bellissimi) sorrisi che le abbiamo visto in viso.
Cosa l’aspetta fuori? Un futuro da top model, con numerosi brand a fare la coda per averla. Uno solo non dovrà attendere: Matteo Manzini, suo grande amico, che proprio a lei aveva legato il momento di maggiore, seppur discutibile, popolarità del suo marchio.

Perché rimpiangeremo Dayane Mello in bik. iniultima modifica: 2017-02-08T00:58:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...