Melissa Satta, compleanno tra i palloncini con lʼamica Simona

C_2_fotogallery_3008927_1_imagePrima una torta “televisiva” durante la puntata di Tiki Taka, poi una vera festa casalinga a base di festoni, palloncini colorati e gli affetti più cari. “Ti aspetta una sorpresa a casa” annunciava Kevin prince Boateng a melissa Satta che rientrata nella sua villa di Las Palmas ha trovato la casa invasa dai palloncini colorati. A festeggiare con lei oltre al figlio Maddox l’amica del cuore Simona Salvemini.
Il lunedì sera era in tv per commentare le partite di campionato e per parlare di calcio in abiti sexy e seducenti, ma finita la diretta insieme a Maddox è volata alle Canarie dal marito calciatore per festeggiare il suo 31esimo compleanno. Kevin Prince Baoteng aveva postato gli auguri social accompagnandoli con una foto sensuale che li ritrae abbracciati.
A casa la festa in famiglia con Maddox distratto da palloncini e l’amica Simona, sempre presente, con una dedica speciale: “Le migliori amiche sono le sorelle che ci scegliamo. Tanti auguri di buon compleanno”.

Melissa Satta, compleanno tra i palloncini con lʼamica Simonaultima modifica: 2017-02-09T01:58:49+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.