Belen e lo scandalo delle orge in canonica: “Don Roberto? Mi è piaciuto, prete moderno e bello”

don-roberto-cavazzana-belen-rodriguez (1)Lo scandalo di San Lazzaro continua a far parlare. La showgirl argentina Belen Rodriguez si è raccontata a tutto tondo a Sette, parlando anche del suo padre spirituale, don Roberto Cavazzana, parroco di Rovolon travolto dallo scandalo a lu. ci ro. sse del parroco padovano don Andrea Contin.
Belen ammette: «Lui mi è piaciuto tanto, un prete così moderno, pure un bell’uomo, simpatico» e ricorda di essersi rivolta a lui in vista del matrimonio con Stefano De Martino. Ma il caso San Lazzaro ieri è tornato sotto i riflettori anche della trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Ieri è stata mandata in onda un’intervista alla donna che si innamorò di don Contin e che poi lo denunciò per presunte violenze nei suoi confronti. «Pian piano mi ha sempre più coinvolta e mi ha fatto sentire sempre più indispensabile, fino a farmi innamorare. Mi picchiava e mi chiedeva scusa…»…

Belen e lo scandalo delle orge in canonica: “Don Roberto? Mi è piaciuto, prete moderno e bello”ultima modifica: 2017-02-11T13:06:28+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...