Cecilia Capriotti, shooting boll. ente in top. less per la neomamma

C_2_fotogallery_3009146_13_imageA undici giorni dal parto aveva già perso tutti i chili presi in gravidanza e a distanza di quattro mesi si regala uno shooting boll. ente in top. less e regg. ical. ze. Cecilia Capriotti, mamma tenera e premurosa di Maria Isabelle, non rinuncia al suo lato se. xy e femminile mettendo a nu. do le sue cu. rve sinuose.
Ha trascorso la passata estate con il pancione e un déco. lleté esp0lsiv0 in attesa della sua prima figlia e potremmo scommettere che tra pochi mesi la rivedremo in riva al mare in micro bik. ini mentre sfoggia la sua silhouette impeccabile. E ora è proprio lei che ci aiuta ad ingannare l’attesa con uno shooting al cardiopalmo. Tacco 12, regg. ical. ze nere e mani che coprono il seno mentre i capelli le accarezzano le spalle sottolineano la sua straordinaria bellezza. La piccola Maria Isabelle sarà fiera della sua mamma!

Cecilia Capriotti, shooting boll. ente in top. less per la neomammaultima modifica: 2017-02-16T13:48:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.