“Maria te l’hanno limonata per bene, eh?”. Emma provoca Costanzo e lui reagisce così

1487320705-emma-costanzo-2Emma Marrone, ospite di “L’intervista” di Maurizio Costanzo, parla a cuore aperto di famiglia, amore, malattia, e scoppia in lacrime, e lavoro. Ma si lascia andare anche a una battuta, che il padrone di casa non avrebbe gradito… Come riporta il sito Il Giornale, la cantante salentina, dopo aver raccontato della sua vita privata ed essersi dichiarata single, afferma: “Limonare un po’ va bene. Ma sicuramente Maria De Filippi ha limonato più di me in quattro giorni di Sanremo. Te l’hanno limonata per bene, eh? Sei geloso?”. Riferendosi al bacio con Robbie Williams.
Costanzo non avrebbe gradito la battuta e stizzito avrebbe risposto: “Quel bacio è stata una stronzata, certo che sono geloso, ma quella è una stronzata. Maria De Filippi se l’è cavata benissimo a Sanremo e quel bacio non significa nulla”.

“Maria te l’hanno limonata per bene, eh?”. Emma provoca Costanzo e lui reagisce cosìultima modifica: 2017-02-19T00:26:47+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.