Rianne, la modella che adora i ricci impazza sul web

21.4753969_16125616 (1)Rianne ten Haken, 30 anni, olandese di nascita e newyorkese d’adozione: è lei la top model che ha fatto impazzire il web dopo la diffusione di un video in cui assaggia i ricci di mare che le offre un pescatore barese mentre lei è impegnata a girare uno spot di Dolce & Gabbana. 15-rianne-ten-haken-la-perla-the-chamber2

L’ultimo filmato caricato ritrae la modella che mangia un riccio a ‘N-dèrr’a la lanze’, il mercato del pesce sul lungomare di Bari con sullo sfondo il teatro Margherita. Uno dei video che ha finora ricevuto più visualizzazioni è però quello di una venditrice di orecchiette che, in dialetto barese, offre una sedia alla modella costretta a camminare sulle ‘chianchè della città vecchia su tacchi vertiginosi. Molte visualizzazioni anche per il video (con titolo in inglese) di un’anziana che parla in dialetto strettissimo e con il commento dello stilista che dice: ‘Io ADORO queste persone’.

Rianne, la modella che adora i ricci impazza sul webultima modifica: 2017-02-19T10:04:13+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.