Melissa Satta, se, xy dark lady in int. imo

C_2_articolo_3058136_upiImagepp (2)L’avevamo lasciata pochi giorni fa in costume sotto il sole delle Canarie con Boateng e il loro bambino, ora la ritroviamo a Milano in slip e reg. gise. no per uno shooting mozzafiato. Melissa Satta, splendida ex velina mora di striscia, con un video da lei girato mostra i dettagli di un fisico al top, dagli addominali scolpiti, al sedere tonico alle lunghe gambe sinuose…
Lo aveva annunciato in post che la sua settimana, quella della moda milanese, sarebbe stata fitta di impegni e così è. Lasciato il marito a Gran Canaria Melissa è protagonista di eventi e shooting super h. ot. Mamma del piccolo Maddox, mette in mostra un fisico ben curato in tutta risposta a qualche follower che aveva azzardato l’ipotesi di una seconda gravidanza in arrivo. Con un paio di stivali neri alti fino al ginocchio, un completino int. imo nero e una giacca in pelle appoggiata sulle spalle, sfoggia tutta la sua carica erotica, da vera dark lady.

Melissa Satta, se, xy dark lady in int. imoultima modifica: 2017-02-23T03:57:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.