Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xy

C_2_articolo_3058553_upiImageppMaterne, “aggressive” e incredibilmente se. xy, sono le nostre vip sotto le lenzuola. Da Alessia Marcuzzi, prima in pigiama con la sua Mia, poi in lin. ge. rie nera, a Laura Cremaschi, con un déco. lleté esagerato in primo piano in sotto veste sul lettone con i suoi cani ad Aida Yespica, completamente nu. da. A loro si aggiungono anche Roberta Morise, Anna Tatangelo, Natasha Stefanenko e…
Un selfie stuzzicante dal letto, poche parole per augurare il “buongiorno” e la “buonanotte” e la magia è compiuta. I follower ammirano estasiati e aprono le danze a una cascata di complimenti. Scatto magnetico per l’ex velina mora Costanza Caracciolo che con un body velato mette a nudo la sua cu. rva perfette. Così come una affascinante Alessia Marcuzzi con un completo in pi. zzo nero.
Chissà se Cristina Buccino, Roberta Morise e Alessia Reato hanno ereditato le stesse abitudini di Marylin Monroe che andava a letto “indossando” solo cinque gocce di Chanel. Sicuro ci vanno sen. za ve. li… e i selfie si fanno più scottanti.
Ma per un’immagine h. ot ce n’è una altrettanto materna. Sul lettone di casa le mamme Anna Tatangelo, Giorgia Palmas, Jessica Immobile strapazzano di baci i loro figli.

Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xyultima modifica: 2017-02-26T18:04:43+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.