Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xy

C_2_articolo_3058553_upiImageppMaterne, “aggressive” e incredibilmente se. xy, sono le nostre vip sotto le lenzuola. Da Alessia Marcuzzi, prima in pigiama con la sua Mia, poi in lin. ge. rie nera, a Laura Cremaschi, con un déco. lleté esagerato in primo piano in sotto veste sul lettone con i suoi cani ad Aida Yespica, completamente nu. da. A loro si aggiungono anche Roberta Morise, Anna Tatangelo, Natasha Stefanenko e…
Un selfie stuzzicante dal letto, poche parole per augurare il “buongiorno” e la “buonanotte” e la magia è compiuta. I follower ammirano estasiati e aprono le danze a una cascata di complimenti. Scatto magnetico per l’ex velina mora Costanza Caracciolo che con un body velato mette a nudo la sua cu. rva perfette. Così come una affascinante Alessia Marcuzzi con un completo in pi. zzo nero.
Chissà se Cristina Buccino, Roberta Morise e Alessia Reato hanno ereditato le stesse abitudini di Marylin Monroe che andava a letto “indossando” solo cinque gocce di Chanel. Sicuro ci vanno sen. za ve. li… e i selfie si fanno più scottanti.
Ma per un’immagine h. ot ce n’è una altrettanto materna. Sul lettone di casa le mamme Anna Tatangelo, Giorgia Palmas, Jessica Immobile strapazzano di baci i loro figli.

Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xyultima modifica: 2017-02-26T18:04:43+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...