Kylie Jenner stampa il suo la. to B sulle T-shirt e le mette in vendita

Kylie-Jenner-tshirtKim, fatti da parte. Dopo la rapina parigina, la moglie di Kanye West è da poco tornata alla vita social, però basta pelle nu. da e scatti infuocati: ora la star dei reality posta principalmente immagini artistiche della sua famiglia. Qualcuno doveva quindi prendere il posto di più se. xy del clan. Ci ha pensato Kylie Jenner. La piccola di casa ha prima postato una foto che la vede di spalle, in re. ggi. se. no e con i jeans calati a mostrare il se. de. re rotondissimo per poi pubblicare un altro scatto con addosso una tshirt con stampata l’immagine di lei col sedere al vento.
Furbissima e vera donna d’affari come la madre e le sorelle, Kylie Jenner ha così fatto sapere che la maglietta sarà presto in vendita nel suo store online. Un business, senza dubbio, succosissimo.

Kylie Jenner stampa il suo la. to B sulle T-shirt e le mette in venditaultima modifica: 2017-03-03T19:31:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.