Megan Gale, eccola a 42 anni: eterna meraviglia

kinopoisk.ru-Megan-Gale-1056403E’ stata una se. xy icona delle pubblicità dei telefonini e della tv, com’è oggi Belen Rodriguez. Megan Gale, australiana di Perth, oggi 42 anni, era il sogno ero. tico degli italiani, macinava un ingaggio dietro l’altro, dagli spot a Sanremo fino al cinepanettone di Natale.
Poi però la sua presenza sul piccolo e grande schermo nostrano si è diradata. Nel 2008 Megan ha dato l’addio alle passerelle e si è trasferita definitivamente in Australia dove ha trovato l’amore (il giocatore di football australiano Shaun Hampson).
Tre anni fa la modella è diventata mamma, legandosi sentimentalmente a un ragazzo di 13 anni più giovane. Al cinema, due anni fa, ha fatto una piccola parte in Mad Max Fury Road con Charlize Theron.
Oggi difende i diritti degli aborigeni della Nuova Zelanda, di cui è ambasciatrice, ma continua a sognare il cinema.
A maggio 2015 ha solcato il red carpet del 68esimo Festival di Cannes ha incantato di nuovo tutti, come se il tempo non fosse mai passato. E il mondo fosse ancora “tutto intorno a lei”…
Poi quasi nulla. Nel suo profilo Instagram, dove è bella più che mai e ancora in grandissima forma, scopriamo che ha lanciato una linea di orologi. Tornerà mai in Italia?

Megan Gale, eccola a 42 anni: eterna meravigliaultima modifica: 2017-03-04T13:54:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.