Jennifer Lopez nega le voci su un suo ritorno di fiamma con Marc Anthony

download (13)“Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”. Jennifer Lopez, intervistata a “The View”, trasmissione della Abc, ha voluto mettere una pietra sopra alle voci su un suo ritorno di fiamma con Marc Anthony.
Alcuni mesi fa ai Latin Grammy Awards, i due ex coniugi fecero scalpore dandosi un bacio sulle labbra in diretta, durante un duetto sul palco. Dopo la relazione con il giovane ballerino Casper Smart, la pop è tornata single, anche passando dal flirt col rapper Drake.

Jennifer Lopez nega le voci su un suo ritorno di fiamma con Marc Anthonyultima modifica: 2017-03-05T13:06:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.