Starsky e Hutch amici per sempre: la foto in carrozzella che commuove il mondo

2321300_c65iomzxuaepxwsIl tempo passa, l’amicizia quella vera resta ed è più forte di qualsiasi male. Tocca il cuore lo scatto che immortala Paul Michael Glaser e David Soul al ComicCon di Liverpool, dove i due attori della storica serie ‘Starsky & Hutch’ sono tra gli ospiti più attesi.
Soul, che interpretava il fascinoso biondo Ken Hutchinson, è arrivato seduto da una sedia a rotelle, spinto dall’amico di sempre. Un’amicizia nata sul set, ormai 40 anni fa, e che mai come ora è salda: «Siamo ancora così amici, ma dopo tutto questo tempo è normale. Il nostro è un legame speciale». Insieme a loro c’era anche Antonio Fargas, che nella serie interpretava Huggy Bear: per autografi e foto i fan hanno dovuto pagare anche centinaia di sterline. Lo riporta Quotidiano.net.
Soul oggi è sposato con la sua quinta moglie, Helen Snell. Glaser, invece, negli anni ’80 perse la moglie e la figlioletta nata da poco a causa dell’hiv dopo una trasfusione di sangue infetto, ma non rinuncia a divertire in maniera irriverente: «In questi tempi in cui tutto va veloce, qualcosa è rimasto come allora: il legame tra me, David e Antonio. Ogni volta che ci vediamo è come se non ci fossimo mai lasciati».

Starsky e Hutch amici per sempre: la foto in carrozzella che commuove il mondoultima modifica: 2017-03-16T20:57:38+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.