Gli oblò maliziosi sui déco. lleté delle star

C_2_box_27380_upiFoto1FSui red carpet di questi mesi è andata in scena una sens. ualità velata, fatta di tessuti neri, silhouette scivolate e… oblò. Ebbene sì, il dettaglio in metallo circolare ha fatto la sua comparsa sui déco. lleté delle bellissime, che hanno così deciso di mostrare un po’ ma non troppo.
Elegantissima ma molto spaccata Celine Dion, con una creazione asimmetrica in velluto nero di Mugler che svela le gambe perfette a 48 anni. Velluto total black anche per Amy Adams e Rita Ora, entrambe in Tom Ford. Se la prima, coi lunghi capelli rossi e i magnetici occhi verdi, incarna una bellezza eterea e delicata, la seconda opta per gli oblò anche sulla schiena tatuata, con una lunga catena che si ferma sulle natiche.
Infine, è fresca ed esotica la bellezza di Tina Kunakey. Coi sui vent’anni e quei capelli riccissimi, la modella è una giovane pantera sul palco di Sanremo. L’oblò centrale nel vestito Dsquared2 che rivela un accenno di seno crea ancora più malizia.

Gli oblò maliziosi sui déco. lleté delle starultima modifica: 2017-03-19T14:33:09+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.