Alessandra Ambrosio si spo. glia, guarda lo strip social

C_2_articolo_3062768_upiImageppE’ abituata a sfilare sulle passerelle in biancheria int. ima, ma questa volta l’Angelo di Victoria’s Secret stupisce con uno st. rip tea. se ad alto tasso ero. tico per Love Magazine. Ancheggia verso l’obiettivo in bik. ini rosso, sens. uale e intrigante, poi si volta e slaccia il reggiseno. Una visione paradisiaca per i follower della modella.
La Ambrosio si mostra in tutto il suo splendore: il top. less della 35enne lascia senza fiato e il video caricato sul suo profilo social fa incetta di consensi. Mamma di Noe, 4 anni, e Anja, 8, Alessandra ha di recente detto di voler fare la modella fino a 50 anni. Ha iniziato questa professione da giovanissima e ha detto che avrebbe pensato di mollare a 20 anni, invece di anni ne ha 35 e si diverte ancora moltissimo a sfilare sulle passerelle.
Nella clip la Ambrosio sfila in bik. ini rosso attorno a una piscina, si muove sinuosa, si tuffa e riemerge per poi fissare l’obiettivo, girarsi e slacciare il regg. ise. no. Resta in top. less ma si copre il se. no con le mani e ammicca più se. xy che mai.

Alessandra Ambrosio si spo. glia, guarda lo strip socialultima modifica: 2017-03-21T22:55:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...