Donatella Buccino spaccia per suo il sedere di una modella slovacca, Nina Moric la smaschera

1490099600756.jpg--Un doppio colpo per Nina Moric, che ha espresso la sua opinione sulla polemica esplosa su Parliamone Sabato dopo il dibattito sulle donne dell’est e ha colpito e affondato Donatella Buccino. Già, perché sui social la Moric ha condiviso uno scatto che aveva pubblicato sul suo profilo Facebook la Buccino mettendolo a confronto con uno che la modella slovacca, Lucia Javorčeková, aveva postato su Instagram. Le foto sono completamente identiche: la Buccino ha mentito spacciando quella foto come sua quando in realtà lo scatto era della modella. La Moric ha poi commentato: “Vista la fantastica polemica sulle donne dell’Est, volevo aggiungere che dalla Slovenia alla Russia non troverete mai una donna che prende la foto di un’altra e cerca di spacciarla per sua. A seguire gli altri non si arriva mai primi”.

Donatella Buccino spaccia per suo il sedere di una modella slovacca, Nina Moric la smascheraultima modifica: 2017-03-21T23:36:38+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.