Isola, paura per Samantha De Grenet: “Sto troppo male”

isola_640_ori_crop_master__0x0_640x360La vita sull’Isola dei Famosi diventa sempre più complicata. Al di là dei malumori tra i naufraghi a preoccupare questa volta è la loro salute. Dopo il mancamento nei giorni scorsi di Simone Susinna, nella notte, a stare male è Samantha De Grenet.
Mentre è in tenda lamenta dei forti dolori:”sto troppo male, non potete capire”, dice la showgirl, Giulio Base le va in soccorso e allerta la produzione. Dopo una prima occhiata il dottore decide di ricoverarla per fare ulteriori accertamenti.
La De Grenet sal in barca con lo staff, sull’isola Giulio e Eva Grimaldi la rincuorano. “Ha una colica renale – dice il dottore a Samantha – abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio”. Alla richiesta di Samantha sui tempi di recupero il dottore però non si è sbilanciato, in forse dunque la sua partecipazione nella puntata di martedì sera.

Isola, paura per Samantha De Grenet: “Sto troppo male”ultima modifica: 2017-03-21T12:03:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.