Colazione da Ashley, guarda le ciambelle della Graham

Due ciambelle al posto del regg. ise. no non riescono a contenere tanta abbondante bellezza. Jillian Davison , fashion editor di Glamour Us, ha pubblicato un video di Ashley Graham imperdibile e .

C_2_fotogallery_3010210_upiFoto1FAshley Graham è una modella americana di 28 anni, originaria del Nebraska. A contraddistinguerla dalle sue colleghe ci pensano gli espressivi occhi castani, il sorriso genuino… e qualche chilo in più.
Ashley Graham è, infatti, una modella cu. rvy, orgogliosa del suo se. no e dei suoi fianchi abbondanti e sens. uali. Graham piace a tutti: ad Elle, che l’ha messa in copertina, alle associazioni umanitarie, visto il suo impegno in Sud Africa, e a tutte noi.
La cellulite è ancora considerata una malattia, un taboo, qualcosa da nascondere ed esorcizzare. Eppure, tutte noi l’abbiamo, dalle più magre alle più formose. E Ashley Graham, con questa foto, ci ha fatto un enorme favore, ricordandoci che un corpo senza cellulite è un corpo che non esiste. E dicendoci di fregarcene, come fa lei: perché, comunque, siamo belle, possiamo indossare quello che vogliamo e dobbiamo farlo con il sorriso.

Colazione da Ashley, guarda le ciambelle della Grahamultima modifica: 2017-03-22T15:13:30+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.