Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, incinta di un maschietto: ecco come si chiamerà

Aurora Betti e Simone ArestiLa notizia della gravidanza non era un mistero, tantomeno il se. sso del nascituro. Sui social, però, Aurora Betti ha anche annunciato il nome che ha scelto per il figlio.
L’ex concorrente pescarese di Temptation Island, dopo la fine della storia con Gianmarco Valenza, ha infatti conosciuto Simone, con cui ha iniziato una relazione ed è sbocciato l’amore. Ora la coppia è in dolce attesa: Aurora infatti è incinta di un maschietto. Pur non avendolo mai annunciato ufficialmente, gli ultimi due post su Facebook tradiscono la scelta del nome.
Il piccolo si chiamerà Diego. Al nascituro Aurora ha dedicato un pensiero: «Vorrei tanto che mio figlio Diego prendesse da me una cosa. È ciò che mi preme di più, pagherei per donargliela ma non si può. Vorrei che prendesse da me la capacità di immagazzinare i ricordi ed i profumi in modo da sentirli poi tutta la vita al solo pensiero». Poi aggiunge: «Quanto vorrei essere brava almeno un quarto dei miei genitori!».

Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, incinta di un maschietto: ecco come si chiameràultima modifica: 2017-03-23T20:58:48+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.