Boss delle cerimonie, via domani alla quinta stagione. Subito omaggio a Polese

Antonio-Tobia-Polese3-535x300Torna in onda «Il Boss delle cerimonie» A partire da domani alle 23.05 su Real Time la quinta stagione della serie che inizierà con un collage della vita pubblica e privata del Boss. «Si apre – si legge in una nota di Real Time – con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spo. glie e prosegue con i ricordi dei familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti: dalla gita a Roma per acquistare il vestito per il 18esimo di Antonio jr. ai suoi tormentoni più spassosi. Suo il motto: Noi non ospitiamo solo Lord ma trattiamo tutti da Re».
Da venerdì 31 marzo, si proseguirà con l’organizzazione delle cerimonie all’albergo-ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate sede di matrimoni sfarzosi come sempre ricche di momenti divertenti: cerimonie di ogni tipo ospitate in quel “castello” alle porte di Napoli che è diventato un simbolo. La serie seguirà la cronologia degli eventi realmente accaduti: il Boss alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita, la morte avvenuta il 1 dicembre 2016, fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua scomparsa.

Boss delle cerimonie, via domani alla quinta stagione. Subito omaggio a Poleseultima modifica: 2017-03-23T21:24:47+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.