Totti choc: “Sono della Lazio e Ilary e’ incinta”. Il capitano della Roma in campo contra le bufale

40862827Il Capitano della Roma in campo contro le bufale. «Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista». Poi, «Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome». E infine, «Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007».
Francesco Totti, in un post pubblicato su Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: «Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono iscritto apposta sui social anche per dire la mia e smentire le bufale che vengono messe in giro su di me». «Purtroppo non è sempre così facile riconoscere notizie false come queste! Per questo ho firmato ‘Basta bufalè, l’appello della presidente della Camera, Laura Boldrini. Le bufale sono pericolose – scrive il capitano della Roma – Essere informati è un diritto, essere disinformati è un pericolo. Firmalo anche tu!».

Totti choc: “Sono della Lazio e Ilary e’ incinta”. Il capitano della Roma in campo contra le bufaleultima modifica: 2017-03-23T21:15:35+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...