Uomini&Donne. Paura per Tara Gabrieletto, ricoverata in ospedale

Tara_23224538.jpg.pagespeed.ce.-nX3ZagPMmC’è una notizia buona e una cattiva per i fan di Tara Gabrieletto. La brutta è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico dopo aver scoperto di avere dei noduli al seno, in gergo medico Mastopatia fibrocistica. La buona è che l’operazione è andata a buon fine e per fortuna nessuno era maligno.
A rincuorare i fan e i familiari ci ha pensato il marito , nonchè ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Cristian Galella: “Desideriamo molto formare una famiglia – ha dichiarato Cristian al magazine Nuovo – ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci’.
La coppia nata grazie a Maria De Filippi è convolata a nozze dopo diversi tira e molla lo scorso settembre
?“Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore” ha rivelato Tara che dopo l’operazione è passata da una seconda ad una terza piena.

Uomini&Donne. Paura per Tara Gabrieletto, ricoverata in ospedaleultima modifica: 2017-03-25T23:30:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.