Isola dei Famosi, i naufraghi non sono soli: ecco cosa hanno scoperto

raz_degan_isola_01125921L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina e i primi altarini vengono fuori. I naufraghi hanno scoperto di non essere soli sulla loro isola, ma pare abbiano capito che i concorrenti eliminati non siano in realtà tornati in Italia, non tutti almeno.
Il primo sospetto lo aveva insinuato Eva Grimaldi che durante una passeggiata sulla spiaggia si era accorta del fumo su un’isola di fronte. Seconda ad ipotizzare la presenza di Moreno e di qualcun altro su un’altra isola è stata anche Nancy e ormai sembra essere diventato un segreto di Pulcinella. I concorrenti, intanto, non smettono di interrogarsi e la stessa Coppola commenta: «Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte – dice Nancy Coppola – e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?».

Isola dei Famosi, i naufraghi non sono soli: ecco cosa hanno scopertoultima modifica: 2017-04-02T16:27:18+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.