Parla Michelle Hunziker: “Farò presto un altro figlio”
“Mi do due-tre anni al massimo per fare il quarto figlio”, dice la showgirl, in esclusiva a Oggi
Michelle Hunziker dà la risposta definitiva sulla sua “nuova” gravidanza: “Mi do al massimo due-tre anni di tempo per un altro figlio”, dice in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola dal 6 aprile.
“FARE ALTRI TRE FIGLI” – “Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età: mi sono data ancora due o tre anni, poi basta”, dice Michelle.
“CELESTE È GELOSA” – La ricerca di un fratellino per Aurora, Sole e Celeste non è imminente, spiega a Oggi la showgirl: “Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino”.
“MI SONO INTRISTITA PERCHE’…” – Poi parla anche del padre, ricordato di recente con un post su Instagram: “Oggi quando penso a lui sorrido, il dolore non è più lancinante come quando l’ho perso, a 20 anni. Ma quando raggiungo un traguardo, nella vita o nel lavoro, mi viene la malinconia a non poterlo condividere con lui. Quel post è nato al parco, c’era un bambino che giocava con suo nonno, erano bellissimi. E ho realizzato che le mie figlie, come me, pur avendo due nonne meravigliose stanno crescendo senza nonni, perché anche il papà di Tomaso non c’è più. E mi sono un po’ intristita”. Infine, la tv: “Striscia è il mio punto fermo. Lasciare Mediaset? Mai”.
Commenti recenti