Isola, tensione alle stelle tra Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna

malena-la-pugliese-con-simone-susinna-e-nancy-coppola_1252833-2Nancy Coppola e Malena tornano dalla spesa e, Eva Grimaldi a parte, fanno il pieno di tensione e incomprensioni con Simone Susinna e Raz Degan. Quando arrivano Nancy e la pornostar, i due uomini infatti le stanno volutamente ignorando.
“Abbiamo fatto bene a mangiare i panini” dicono allora le due reduci dalla spesa. Ma Simone Susinna le raggiunge, sembrerebbe esserci una tregua, poi senza dire una parola Simone ci ripensa. Raz Degan intanto fa sapere di rinunciare al cibo per non aver partecipato alla Prova Ricompensa. E allora la Grimaldi interviene: “Volete scannarvi? E scannatevi!”. Nancy a Simone: “Tu non servi proprio, sei solo bello!”, poi Simone zittisce Malena e Raz ricorda di essere“un uomo che non si sposta… facilmente con il vento”. Sono seguiti alcuni tentativi di riavvicinamento, ma nessuno di questi ha avuto un buon esito.

Isola, tensione alle stelle tra Malena, Nancy Coppola e Simone Susinnaultima modifica: 2017-04-09T23:27:41+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.