Il bimbo gioca un po’ troppo con la sco. llatura, la polemica sul web: “È malato”

1438-tillie-medland-web-2-320x213 (1)Il gesto di un bambino di due anni, Jetson, ha scatenato il putiferio sul web. In un video pubblicato su Instagram dalla modella canadese Tillie Medland si vede il piccolo giocare con la sua sco. llatura e afferrare il suo se. no. La ragazza appare sorpresa e divertita, ma il web si divide.
Per alcuni è soltanto un gesto innocente e comune tra i bambini, ma altri internauti ci vanno giù pesante parlando di “video malato”. Tilli, da Toronto, ha respinto le accuse e si è difesa, come riporta il sito Unilad: “Ho trovato l’episodio esilarante, ma sono disgustate da alcune delle risposte raccapriccianti di ragazzi benpensanti”. “Tante persone non hanno mostrato senso dell’umorismo e hanno preso il tutto troppo sul serio. Stiamo comunicando a un bambino che è un futuro mostro se. ssu. ale. Andiamo, ha solo due anni!”, conclude la modella.

Il bimbo gioca un po’ troppo con la sco. llatura, la polemica sul web: “È malato”ultima modifica: 2017-04-12T01:54:37+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...