Kourtney Kardashian, compleanno nuda

C_2_fotogallery_3011048_7_imageCompleanno senza veli per Kourtney la più grande delle Kardashian, ma non la meno sexy. A trentotto anni, la sorella di Kim e madre di tre bambini, mostra le sue curve nude, tutte da ammirare. I fan apprezzano, la madre Kris Jenner le scrive una dolce dedica e la sorella Khloe posta un video che raccoglie i momenti più divertenti trascorsi con la festeggiata nel corso degli anni.
Per una volta le attenzioni ricadono su di lei. Merito di una foto che ritrae Kourtney in piscina, nuda come mamma l’ha fatta. Uno scatto artistico di profilo esalta un corpo ben tornito, ma non “esagerato”, a differenza delle sorelle Khloe e Kim.
E tra tanti auguri dei follower sui social arrivano anche quelli speciali da parte della famiglia. La madre Kris, sul suo profilo Instagram ha dedicato dolci parole alla sua primogenita sottolineando che la sua nascita le ha benedetto la vita con tanta gioia. “Tu porti amore e felicità. Sei un’incredibile madre, sorella, amica e figlia e io ti amo più di quanto le parole possano esprimere… sei bella dentro e fuori…”.
Regalo social anche da parte della sorella Khloe che ha postato una clip dal titolo ‘Happy birthday to the Milly to my Vanilli”. Immagini divertenti di due sorelle affiatate.
Kourtney Kardashian è madre di Mason, Penelope e Reign, rispettivamente 7, 4 e due anni, avuti tutti dal compagno Scott Disick con il quale si è riconciliata dopo un periodo di pausa durato un anno circa.

Kourtney Kardashian, compleanno nudaultima modifica: 2017-04-19T19:07:28+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...