Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

C_2_articolo_3068593_upiImageppLui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…
Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilariaultima modifica: 2017-04-27T00:00:58+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.