Valeria Marini: “Con la volontà di Dio diventerò mamma a 50 anni”

15_20170508104035Valeria Marini è decisa: “Con la volontà di Dio diventerò mamma”.
La ‘Diva’ in una lunga intervista a Gente confessa di coltivare il sogno della maternità anche a 50 anni e si dichiara a favore della fecondazione assistita.
La showgirl ha raccontato episodi tristi del suo passato ma ha anche dichiarato di guardare avanti, sicura che con l’aiuto di Dio riuscirà a diventare madre.
La Marini, che al Grande Fratello Vip ha mostrato all’Italia luci e ombre del suo carattere, svela anche il suo segreto di giovinezza: coltivare entusiasmo!

Valeria Marini: “Con la volontà di Dio diventerò mamma a 50 anni”ultima modifica: 2017-05-09T08:04:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Helena scrive:

    Se fosse stato per volontà di Dio, lo sarebbe già diventata. Ha abortito più volte…Non era proprio una sedicenne o una donna in difficoltà economiche. Mi fa tristezza.

  2. antonio scrive:

    Non sono per niente d accordo oggi c è bisogno di genitori sveglii ed ho i miei dubbi che una cinquantenne possa esserlo quando suo figlio sarà nel periodo più impegnativo della sua vita cioè quello adoscenziale

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.