Furto con scasso nella villa di 50 Cent: “Non sapevo neanche fosse mia”

41275138Sono lontani i giorni della vita nel ghetto per 50 Cent. Il rapper e produttore musicale statunitense, oggi 47enne, può vantare un ricco patrimonio, anche immobiliare, senza neanche ricordarselo. Lo riporta Metro.co.uk. Un uomo, infatti, è stato arrestato dalla polizia ieri dopo essersi introdotto in una gigantesca villa, con tanto di enorme parco privato, che si trova nel Connecticut ed è di proprietà di 50 Cent. Il rapper l’ha saputo da Tmz e su Instagram ha scherzato così: «Cosa? Hanno rubato in casa mia? Pensavo di aver venduto quella mansione». Problemi che tutti vorremmo avere.
Tuttavia, anche i ricchi piangono. Già, perché in seguito ad alcune condanne per aggressione e per un sex-tape, 50 Cent, al secolo Curtis Jackson, è stato costretto a sborsare risarcimenti milionari. Per questo motivo aveva deciso di vendere la villa nel Connecticut, che prima era vuota e in affitto alla ‘modica’ somma di 72 mila dollari al mese. La vendita, tuttavia, non era andata a buon fine: il rapper però l’ha scoperto solo ieri.

Furto con scasso nella villa di 50 Cent: “Non sapevo neanche fosse mia”ultima modifica: 2017-05-11T07:30:47+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.