Festa della Mamma, ecco le ‘debuttanti’ più famose in Italia e non solo

2439773_1908_festa_mamma1C’è chi mantiene la massima riservatezza e chi invece non fa altro che postare le foto dei figli sui social: ad accomunarle non è solo la recente maternità, ma anche il fatto di essere famose in Italia e nel mondo. Sono diverse le vip che oggi festeggiano, per la prima volta nella vita, lo status di mamma. Bar Refaeli, ad esempio, non posta mai le foto di Liv, la bimba nata nell’agosto scorso. Ma in compenso non ha perso tempo ed è già in attesa del secondogenito. La top model israeliana, tuttavia, preferisce fare gli auguri alla mamma con uno scatto d’annata: anche Zipi, che somiglia alla figlia come una goccia d’acqua, era una modella e sulla copertina di un vecchio giornale appaiono lei e Bar da bambina.
Ancora più riservata è un’altra top model di fama mondiale: Irina Shayk. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha avuto la piccola Lea De Seine dall’attore Bradley Cooper ma non ama diffondere scatti della figlioletta, ma anche lei è una ‘debuttante’ della Festa della Mamma.
Anche la nostra Cecilia Capriotti è una neo-mamma, e per la prima volta in cui festeggia accanto alla figlioletta non dimentica ciò che sua mamma ha significato per lei. Tre diverse generazioni per un concentrato totale di dolcezza.
Beatrice Borromeo, invece, ne ha approfittato per postare uno scatto in cui fa gli auguri anche alla cognata, Charlotte Casiraghi. Nelle due foto ci sono Charlotte col figlio Raphael e Beatrice col figlio Stefano, avuto da Pierre Casiraghi.
Tra le neo-mamme più note a livello mondiale una menzione d’onore va fatta a Janet Jackson, dal momento che l’attrice e cantante ha avuto il primo figlio a 50 anni.
La tuffatrice azzurra Francesca Dallapè, dopo aver vinto l’argento olimpico a Rio 2016, ha scelto la maternità. E oggi festeggia così la sua prima Festa della Mamma.
Particolarmente significativo anche il pensiero che Olga Plachina, la modella moglie di Aldo Montano, ha riservato alla figlia Olympia, avuta pochi mesi fa.
Candice Swanepoel, una degli Angeli di Victoria’s Secret, è invece mamma da quasi otto mesi. Il suo bimbo sembra già pronto a seguire le orme della mamma e del papà, il brasiliano Hermann Nicoli.
Da un ‘Angelo’ all’altro, è la prima Festa della Mamma anche per Behati Prinsloo, che ha avuto una femminuccia, Dusty Rose, dal marito frontman dei Maroon 5, Adam Levine.
Una mamma vip, sexy e decisamente social è Madalina Ghenea. Da quando ha dato alla luce la sua primogenita, la modella e attrice romena racconta con dovizia di particolare la sua maternità ai follower
«Hai cambiato il ritmo del mio cuore, sarò sempre lì a sostenerti e a darti la forza di cui hai bisogno», il pensiero di Federica Nargi per Sofia, la bimba avuta dal calciatore Alessandro Matri.
Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, è invece più malinconica e introspettiva. La modella ripensa ai tempi della gravidanza.

Festa della Mamma, ecco le ‘debuttanti’ più famose in Italia e non soloultima modifica: 2017-05-15T00:33:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...