Anna Tatangelo e il mistero “punturine”, Donatella Rettore e i guai a Pechino Express

41315351Ultimamente sono molte le critiche rivolte ad Anna Tatangelo.
La cantante e moglie di Gigi D’Alessio, ad ogni apparizione in tv, ultimamente riceve una pioggia di critiche, fra sospetti di interventi del bisturi e abbigliamenti poco graditi: “Solidarietà per Anna Tatangelo – scrive Ivan Rota per Dagospia – attaccata da tutti quelli che dicono si sia rifatta in un modo così esagerato tanto da assomigliare a Moira Orfei, la cantante ora si difende, ma in modo pacato.
Si sarebbe fatta solo delle piccole punturine che le hanno spianato il viso, ma poi, come dice la dottoressa Chantal Sciuto “Che problema c’é? Ognuno fa quello che vuole”.
Problemi invece fra la relazione di Pechino Express e Donatella Rettore: “Quante rogne per la partecipazione di Donatella Rettore al reality “Pechino Express”: la cantante doveva essere già partita, ma pare che il concorrente che le era stato affiancato non fosse di suo gradimento. Ne sono stati proposti altri, ma la cantante li ha gentilmente “cassati”. Ora le è stato proposto il blogger Simone De Cecco e le cose sembrano andare meglio. Partirà?”.

Anna Tatangelo e il mistero “punturine”, Donatella Rettore e i guai a Pechino Expressultima modifica: 2017-05-16T07:49:35+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.