Mariana Rodriguez: “Non imito Belen”, ma intanto…

Belen-Rodriguez-vs-Mariana-Rodriguez-la-querelle-continuaMariana Rodriguez ha sempre affermato di non voler imitare la più famosa Belen, ma a quanto pare continua a seguire le sue orme: dal suo profilo Instagram sembra evidente che ha iniziato anche lei una collaborazione con il marchio Guess, di cui Belen è già testimonial. Mariana è riuscita a detronizzarla?
Lanciata come “la nuova Belen” proprio dall’ex agente di Belen Rodriguez, Mariana ha inizialmente giocato su questo inevitabile confronto, prendendone poi le distanze. “Lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. Però la copia di lei proprio non voglio esserlo” avrebbe detto Mariana Rodriguez in riferimento a questo continuo ed estenuante paragone. Eppure le ultime foto sul suo profilo Instagram dimostrano proprio il contrario: la rincorsa a Belen continua.
Ritratta davanti alla sede Guess di Lugano e poi dentro, in fase di trucco pre-shooting, Mariana Rodriguez sembra pronta a detronizzare l’omonima rivale dal piedistallo di Paul Marciano. “Quando i sogni diventano realtà… Grazie Guess, Paul Marciano” conferma lei, per sfatare ogni dubbio.
Acquistano un particolare significato i baci che Belen ha regalato al patron di Guess all’ultimo evento a Roma, tenendolo ben stretto a sé: è arrivato il cambio della guardia o la regina dovrà condividere il trono?

Mariana Rodriguez: “Non imito Belen”, ma intanto…ultima modifica: 2017-05-18T00:51:03+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...