Simona Ventura all’Isola dei Famosi, la conduttrice naufraga corre in aiuto di Paola Caruso

2475011_1847_isola_simona_ventura_spagnaQuando ‘L’Isola’ chiama, Simona Ventura risponde. La conduttrice italiana è in partenza per la Spagna dove domani sera, negli studi madrileni di TeleCinco per partecipare in veste di ospite speciale alla settima puntata di ‘Supervivientes: Honduras’, la versione spagnola de ‘L’Isola Dei Famosi’.
‘L’Isola’ è il programma che la stessa Ventura ha contribuito a rendere un fenomeno di costume sin dalla sua prima edizione, conducendola per 8 anni, e che l’ha vista direttamente coinvolta come concorrente in Honduras nel 2016, diventando l’unica conduttrice al mondo ad essersi cimentata anche nel ruolo di naufraga. Negli studi di TeleCinco, Simona supporterà Paola Caruso, sua compagna di avventura in Honduras e attuale concorrente di Supervivientes a rischio eliminazione.

Simona Ventura all’Isola dei Famosi, la conduttrice naufraga corre in aiuto di Paola Carusoultima modifica: 2017-05-31T21:21:36+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.