Rossellina Fiammingo sexy e imbronciata al mare senza Luca Dotto

C_2_fotogallery_3012566_19_image (1)“Imbronciata e stanca, solo il mare può salvarmi” scrive Rossella Fiamingo postando uno scatto sensuale in cui mette in mostra il décolleté. La spadista, medaglia azzurra a Rio, è in Sicilia, ma senza il fidanzato, il nuotatore Luca Dotto. Lei si trova a Roccalumera, nel Messinese, lui è in Spagna con Filippo Magnini per allenarsi.
Weekend di relax con le amiche: bagni in piscina, tuffi in mare, pose sensuali per i selfie social. Sarebbe tutto perfetto se non mancasse il fidanzato. La coppia si è vista qualche settimana fa e la Fiamingo ha scritto postando un’immagine di coppia: “Qualche ora di bella vita, poi si parte”. E infatti qualche giorno fa scriveva: “Mi manchi”. Dotto, invece, cinguettava: “Corri da me occhioni”. Intanto i follower apprezzano le curve di Rossellina…

Rossellina Fiammingo sexy e imbronciata al mare senza Luca Dottoultima modifica: 2017-06-06T01:38:32+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.