Ha un lato B di un metro e mezzo: “Più famosa di Kim Kardashian”

courtney_06153250Courtney è laureata in economia e fino a non troppo tempo fa lavorava come impiegata in un’azienda, ma quando ha capito che grazie ai social (e ad un lato B che non passa inosservato) poteva cambiare totalmente vita, ha intrapreso la carriera della “cam model”: usa Instagram per mostrare il suo corpo e pubblicizzare non solo le serate in cui si esibisce come ballerina, ma anche un servizio in abbonamento per poter accedere a contenuti riservati al costo di $ 11,99 al mese.
Una carriera che può sembrare semplice, ma che ha richiesto anche un notevole investimento: Courtney Barnes ha speso oltre 60mila euro in interventi per ottenere il sedere dei suoi sogni, sottoponendosi anche a operazioni illegali che hanno messo a serio rischio la sua salute pur di raggiungere un bacino che supera i 150 centimetri di circonferenza: ben 40 in più della sua musa ispiratrice, Kim Kardashian.
A Miami Courtney è molto apprezzata e anche su Instagram ha oltre 495mila follower, ma la ragazza ha un obiettivo ancor più ambizioso: superare la sua eroina. “Riuscirò ad avere più successo di Kim, ne sono convinta”, ha dichiarato la ragazza durante un’intervista. Di certo l’autostima non le manca.

Ha un lato B di un metro e mezzo: “Più famosa di Kim Kardashian”ultima modifica: 2017-06-06T16:07:24+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

11 Risposte

  1. ambrosio5 scrive:

    Una ragazza laureata con belle doti naturali complimenti…oggi si trovano solo cinquantenni con tutte rifatte

  2. bettubettu scrive:

    L’autostima magari no, ma qualche centinaio di neuroni di sicuro… :-/ MAH!!!!

  3. Golia scrive:

    Da circo equestre

  4. deoastra scrive:

    Quando uno dice!!!!!! Ti pigghiassi a pirati to culu

  5. Emilia scrive:

    ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????

  6. Emilia scrive:

    Ma come si fa a fare una simile cosa?

  7. loris scrive:

    mamma che orrore….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.