Supervivientes, Paola Caruso: “Faccio sesso se mi portate una pizza”

C_2_articolo_3075580_upiImagepp (2)Non solo pianti e litigi per Paola Caruso, concorrente dell’edizione iberica dell’Isola dei Famosi. Questa volta, infatti, la Bonas con una battuta ha dichiarato che sarebbe disposta a fare l’amore con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez in cambio di una pizza formato gigante.
La produzione del reality ha aperto il televoto sul piccante argomento e il 56% del pubblico ha votato perché i due condividano in intimità una Margherita bollente.
Adesso bisogna vedere se, a pancia piena, Paola presterà fede alla promessa o si tirerà indietro. D’altronde Ivan non gli è indifferente e proprio all’inizio dell’avventura c’era stato un avvicinamento pericoloso tra i due. Basterà una fetta di pizza a far riaccendere la scintilla?

Supervivientes, Paola Caruso: “Faccio sesso se mi portate una pizza”ultima modifica: 2017-06-08T02:07:00+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.