Emma, polemica social dopo foto hot: “Io truzza e camionista? Si vergogni”

C_2_fotogallery_3012824_2_imageNon è nuova alle polemiche social, Emma. La cantante, si sa, non le manda di certo a dire e dopo l’ultima provocazione di alcuni follower ha deciso di rispondere alla sua maniera, personalmente, e senza filtri. La querelle è nata dopo le foto “piccanti” pubblicate su Instagram dall’artista in cui appare senza veli in una vasca da bagno. Apriti cielo.
La Marrone, bellissima e sensuale, posa per una nota casa di cosmesi internazionale. Ma proprio sui social, tra centinaia e centinaia di complimenti, sono piovute anche le critiche. E insulti. C’è chi l’ha apostrofata come “truzza” e “camionista”.
Bene, Emma non ha resistito e ha scelto di replicare a un commento in particolare, dopo aver “indagato” sulla follower: “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”.

Emma, polemica social dopo foto hot: “Io truzza e camionista? Si vergogni”ultima modifica: 2017-06-14T00:58:46+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.