Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

2505813_1547_britney_fidanzatoBritney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.
Nei suoi concerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palcoultima modifica: 2017-06-15T23:29:21+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.