C’è ruggine tra Jasmine Trinca e Micaela Ramazzotti: “Non si guardano. Furto di ruoli?”

2505867_1633_jasmine_trinca_litigio_micaela_ramazzotti (1)MILANO – Sembrano esserci vecchie ruggini fra le colleghe attrici Jasmine Trinca e Micaela Ramazzotti.
Le due infatti durante i Ciak d’oro non si sarebbero rivolto parole, ne guardate: “Premio Ciak Miglior attrice non protagonista a Jasmine Trinca per Slam-Tutto per una ragazza di Andrea Molaioli – racconta Ivan Rota per Novella 2000 – In molti dei presenti alla serata hanno notato che lei e Micaela Ramazzotti non si sono guardate nemmeno per un secondo, anche se si sono più volte incrociate: che sia una ruggine legata a una parte da attrice che una aveva scippato all’altra? Inoltre avevano comportamenti opposti: la Trinca seria, la Ramazzotti in vena di scherzi”.

C’è ruggine tra Jasmine Trinca e Micaela Ramazzotti: “Non si guardano. Furto di ruoli?”ultima modifica: 2017-06-16T00:19:24+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.