Antonio Conte, un mare dʼamore per la moglie Elisabetta

C_2_articolo_3078036_upiFoto1FDopo aver vinto il campionato inglese con il Chelsea, Antonio Conte è tornato in Italia per trascorrere le sue vacanze estive insieme alla moglie Elisabetta Muscarello e alla figlia Vittoria. L’allenatore, in splendida forma, dedica anima e corpo ai suoi amori più grandi sulla spiaggia di Bergeggi, in Liguria. Sguardi d’intesa con la moglie e giochi in acqua con la bambina fanno di Conte un uomo felice.
Un po’ di meritato riposo per l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale italiana che anche all’estero ha incassato l’ennesimo successo. Pizzicato in riva al mare da “Diva e Donna”, sfoggia a 47 anni addominali scolpiti e fisico asciutto mentre non perde di vista le sue donne. Sposato dal 2013 con la Muscarello, l’intesa tra i due è ai massimi livelli: si sfiorano, si sorridono e poi lei si preoccupa di spalmare la crema sulle spalle del marito prima che entri in acqua con Vittoria, 9 anni, con cui si concede un lungo bagno.

Antonio Conte, un mare dʼamore per la moglie Elisabettaultima modifica: 2017-06-21T16:47:00+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.