Concorrenti ubriachi fanno sesso in piscina, ma lei non è consenziente: reality sospeso

41662780LOS ANGELES – Una scena che avrebbe tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, ma che è andata oltre. È accaduto durante il reality Usa “Bachelor in Paradise”.
Lui, Demario Jackson, in piscina si sarebbe lanciato in un focoso sesso orale e non solo con un’altra concorrente, Corinne Olympios. Peccato che i due fossero ubriachi e che lei non ricordi niente.
Come riporta il sito Dagospia, la ragazza avrebbe dato la colpa alla produzione per aver favorito l’incontro nella vasca. Lui ricorderebbe tutto, mentre lei, ubriaca dall’inizio delle riprese, avrebbe rimosso la scena. Da qui l’accusa.
Nel reality i concorrenti sarebbero invogliati a bere per rilassare i nervi e perdere le inibizioni. Ma quando è il caso di fermare una scena, anche se in tv “funzionerebbe”? Alla morale dei produttori l’ardua sentenza.

Concorrenti ubriachi fanno sesso in piscina, ma lei non è consenziente: reality sospesoultima modifica: 2017-06-25T00:53:14+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.