Iannone gareggia e Belen inganna il tempo fotografandosi… il lato B

C_2_articolo_3080783_upiImageppSelfie al cardiopalmo allo specchio per Belen che mette tutti a tacere con le curve perfette del suo lato B. La showgirl argentina in vacanza a Ibiza infuoca il suo Instagram Stories mentre il fidanzato, impegnato sul circuito di Assen ha tagliato il traguardo in nona posizione. Poi con un volo privato il pilota e Jeremias, il fratello di Belen, sono atterrati sull’isola delle Baleari. La coppia riunita è pronta a far “fiesta”!
Tiene tra le braccia il piccolo Santiago addormentato, gioca in piscina con l’amica e… non rinuncia a uno scatto pepato in bagno di spalle dove mette a fuoco un fisico da paura. Belen in questi primi giorni di vacanza a Ibiza si sta godendo sole e pace lontano dai riflettori ma non dai social, dove con i suoi scatti incanta i follower. Atterrata sull’isola spagnola circa una settimana fa con Iannone, si è già ambientata alla grande. E questa volta ha lasciato che fosse il fratello a seguire Andrea in Olanda dove si è piazzato nono sul circuito di Assen. Finita la gara il pilota ha raggiunto la sua Belen per accendere l’estate insieme!

Iannone gareggia e Belen inganna il tempo fotografandosi… il lato Bultima modifica: 2017-06-26T14:39:53+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.