Belen Rodriguez sexy a Ibiza… molto lontana da Andrea Iannone

belen_rodriguez_ibiza_645Il suo fidanzato è alle prese coi Gran Premi? Lei se la spassa al mare. Con armi (di seduzione di massa), bagagli (pieni di bikini striminziti) e figlio…
Dicono che Belen Rodriguez sia stata bannata dal box Suzuki: dicono che distraeva troppo il fidanzato Andrea Iannone, che sbandava più sulle sue curve che su quelle delle piste del Moto mondiale. E così, la showgirl argentina ha preso le sue armi (di seduzione di massa), i suoi bagagli (pieni di bikini striminziti), il figlio Santiago e si è trasferita a Ibiza. Con tutta la sua carica di sensualità.
SINGLE SUPER SEXY – Naturalmente, non può mancare il diario social della vacanza di Belen Rodriguez a Ibiza. Super sexy, con le sue curve in bellissima mostra in qui bikini sempre più striminziti. E super dolce con il figlio Santiago, l’unico uomo di cui Belen non può mai fare a meno…
IL FIDANZATO PUO’ ASPETTARE – E così, l’amore per Andrea Iannone può aspettare. Lui è impegnato nelle gare del Moto mondiale e lei non poteva stare con le mani in mano a Milano. Certo, prima o poi il suo grande amore la raggiungerà a Ibiza, l’isola dove si sono conosciuti, amati, fidanzati ma per ora, Belen sfoga la sua sensualità… in versione mamma single.

Belen Rodriguez sexy a Ibiza… molto lontana da Andrea Iannoneultima modifica: 2017-06-27T23:40:33+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. FRANCO scrive:

    COSA SIGNIFICA CHE ANDREA E’ IMPEGNATO NEL GRAN PREMIO
    MOTO MONDIALE COME IL RAGAZZO DI ANNA (COGNOME FAMOSSISIMO
    DETTO FALCO O FESTA DEGLI UCCELLI VEDI DON ANGELO)
    ATTENDO VS. RELAZIONE COME QUELLA DI CIMADOLMO (DUE UFFICIO),
    DISTINTI SALUTI.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.