Barbora, la nuova sexy “wag” dell’Inter: è la compagna di ​Skriniar

2533157_1353_milan_skriniar_barboraUn rinforzo molto importante per la difesa dell’Inter, in arrivo nelle prossime ore. Milan Skriniar, 22enne difensore della Sampdoria, è vicinissimo ad approdare alla corte di Luciano Spalletti per andare a rinvigorire un reparto che nella scorsa stagione ha fatto acqua da tutte le parti. Con lui approderà anche una tifosa d’eccezione.
Skriniar è stato eletto, dopo la grande stagione in blucerchiato, miglior giovane slovacco dell’anno. La solidità e la capacità di impostazione ne fanno un prospetto decisamente interessante, vista la giovane età. I tifosi dell’Inter, però, possono esultare anche per un altro motivo.
Con Skriniar, a Milano, approderà anche la fidanzata, la connazionale Barbora. La ragazza ha seguito Milan anche nell’avventura italiana ed è la sua prima tifosa.
Sguardi ammiccanti e fisico sexy, Barbora si appresta ad arricchire il gruppo delle ‘wags’ nerazzurre, capitanate, ovviamente, da Wanda Nara.

Barbora, la nuova sexy “wag” dell’Inter: è la compagna di ​Skriniarultima modifica: 2017-06-29T14:56:17+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.