Melory Blasi si sposa, Totti a nozze

C_2_articolo_3082014_upiImageppUn mese fa le nozze in Comune, ora il matrimonio religioso e la grande festa per Melory Blasi e Tiziano Panicci. La sorellina di Ilary e il fidanzato storico hanno detto sì nella chiesa San Bartolo di Roma, ma tra gli invitati tutti a far la fila per un selfie con l’ex “capitano”. Rilassato ed elegante Francesco Totti non si è sottratto alle foto di rito e la moglie Ilary Blasi, sexy e scollata, sorrideva divertita.
Soltanto qualche giorno fa li abbiamo visti in vacanza a Mykonos con la famiglia tra tuffi in mare, bagni di sole e acrobazie sul lettino. Ilary e Totti hanno catalizzato gli sguardi sulla spiaggia per i siparietti familiari e per le curve sensuali della showgirl. Anche solo una passeggiata serale o una capatina in panificio sono state occasione per fotografie e scatti senza fine. Ora hanno lasciato il mare per rientrare in città, a Roma, dove la sorella della Blasi ha sposato il fidanzato. Una festa tra amici e parenti, tante risate e ancora tante foto… sopratutto con Totti.

Melory Blasi si sposa, Totti a nozzeultima modifica: 2017-07-03T10:16:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.