I flash svelano il topless di Bella Hadid

C_2_box_36407_upiFoto1VDoveva essere un effetto velato. La maglia trasparente ma scura, indossata ovviamente senza reggiseno, avrebbe dovuto coprire, mascherare, sfumare quel seno tonico e perfetto. Invece i flash dei fotografi hanno enfatizzato l’outfit di Bella Hadid rivelando completamente ciò che si doveva solo intravedere. Lasciandola praticamente nuda.
Protagonista della sfilata di Alexander Vauthier non è stata la collezione Haute Couture FW 17-18 ma quel topless di Bella Hadid, che ha caratterizzato la prima uscita della modella. L’outfit rigoroso, militare, scuro, smorzato solo dagli stivaloni fucsia e… dal seno sfrontato della nuova regina delle passerelle.
Poi sì, Bella Hadid ha sfilato anche con un altro abito: lungo e argenteo e con scollatura estrema e spacco da paura. Tanto che lei stessa continuava a tirare la stoffa all’altezza dell’inguine, per evitare l’incidente. Chi l’avrebbe detto che a tradirla (e a far notizia), a sua insaputa, sarebbe stata la prima uscita?

I flash svelano il topless di Bella Hadidultima modifica: 2017-07-05T17:08:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.