Naike Rivelli sfrattata: “Impacchettati e portati via”. Ecco cosa è successo

1450278117495_1450279038.jpg-«Buongiorno mondo, stamattina ci eravamo svegliati con amore e allegria…». Inizia così il racconto social di Naike Rivelli, che si è vista sotto sfratto dall’appartamento nella zona romana della Balduina in cui vive. La figlia di Ornella Muti, infatti, aveva già concordato con i proprietari di lasciare la casa dopo 12 anni ma non si aspettava un ordine così repentino.
Un guasto alle tubature dell’edificio, infatti, costringerà i proprietari a far effettuare lavori di manutenzione che renderanno l’appartamento di Naike Rivelli inagibile. Non è proprio un momento semplice: il trambusto è arrivato poco dopo il ricovero della nonna di Naike, e mamma di Ornella Muti, in ospedale.
Naike e la sua famiglia avevano deciso di spostarsi in Piemonte ma ora sono rimasti tutti a Roma per seguire l’anziana malata: Ornella Muti è ospite a casa di amici, Naike alloggia momentaneamente all’hotel Parco dei Principi, in zona Villa Borghese. Al CorSera Naike ha dichiarato: «È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni».

Naike Rivelli sfrattata: “Impacchettati e portati via”. Ecco cosa è successoultima modifica: 2017-07-06T23:17:39+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.