Diletta Leotta, sexy ed elegante nelle sue vacanze tra Ibizia e la Sicilia

2547052_1712_diletta_leotta-1 (1)Diletta Leotta è ormai una star. Di gran lunga la giornalista più seguita dal pubblico maschile. E su Instagram sta sbancando con oltre un milione e mezzo di follower che la stanno accompagnando nelle sue vacanze tra Ibiza e la Sicilia.
In piscina, in barca, in mezzo al mare. In costume intero o in bikini. Vacanze da un milione e mezzo di follower per Diletta Leotta, la giornalista più seguita d’Italia. Stagione televisiva conclusa, il relax della conduttrice, 26 anni ad agosto, postato sui social network. Alassio, Ibiza e la “sua” Sicilia, Diletta regala ai tanti fan gli scatti delle sue giornate di relax sotto il sole. E fa il pieno di like (Instagram)
La stagione lavorativa è ormai nel cassetto e per la 26enne volto di Sky Sport si sta rilassando godendosi il meritato riposo. Al suo fianco tanti fan che dimostrano la bellezza e l’eleganza di questa giornalista che lo scorso anno era balzata sulle prime pagine delle testate nazionali per delle foto rubate che la mostravano completamente nuda.
Ma lei non si è fatta scoraggiare da quel gossip che avrebbe imbarazzato chiunque e ha proseguito il suo percorso di crescita lavorativa. Nonostante il suo fascino però, nelle foto pubblicate sui social network, la Leotta ha sempre dimostrato stile e buon gusto, non scendendo mai a compromessi piccanti per aumentare il suo seguito.
Una dimostrazione dei valori di una professionista seria che non può certo nascondere la sua bellezze ma che riesce sempre a mantenere il distacco dal gossip più aggressivo.

Diletta Leotta, sexy ed elegante nelle sue vacanze tra Ibizia e la Siciliaultima modifica: 2017-07-07T00:00:55+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...