Diletta Leotta, sexy ed elegante nelle sue vacanze tra Ibizia e la Sicilia

2547052_1712_diletta_leotta-1 (1)Diletta Leotta è ormai una star. Di gran lunga la giornalista più seguita dal pubblico maschile. E su Instagram sta sbancando con oltre un milione e mezzo di follower che la stanno accompagnando nelle sue vacanze tra Ibiza e la Sicilia.
In piscina, in barca, in mezzo al mare. In costume intero o in bikini. Vacanze da un milione e mezzo di follower per Diletta Leotta, la giornalista più seguita d’Italia. Stagione televisiva conclusa, il relax della conduttrice, 26 anni ad agosto, postato sui social network. Alassio, Ibiza e la “sua” Sicilia, Diletta regala ai tanti fan gli scatti delle sue giornate di relax sotto il sole. E fa il pieno di like (Instagram)
La stagione lavorativa è ormai nel cassetto e per la 26enne volto di Sky Sport si sta rilassando godendosi il meritato riposo. Al suo fianco tanti fan che dimostrano la bellezza e l’eleganza di questa giornalista che lo scorso anno era balzata sulle prime pagine delle testate nazionali per delle foto rubate che la mostravano completamente nuda.
Ma lei non si è fatta scoraggiare da quel gossip che avrebbe imbarazzato chiunque e ha proseguito il suo percorso di crescita lavorativa. Nonostante il suo fascino però, nelle foto pubblicate sui social network, la Leotta ha sempre dimostrato stile e buon gusto, non scendendo mai a compromessi piccanti per aumentare il suo seguito.
Una dimostrazione dei valori di una professionista seria che non può certo nascondere la sua bellezze ma che riesce sempre a mantenere il distacco dal gossip più aggressivo.

Diletta Leotta, sexy ed elegante nelle sue vacanze tra Ibizia e la Siciliaultima modifica: 2017-07-07T00:00:55+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.